Sushi e sashimi in alto mare
Sushi e sashimi in alto mare Sushi e sashimi in alto mare: un viaggio di gusto a bordo di Costa Crociere. Tra le onde del Mediterraneo, a bordo di una nave Costa, ho vissuto un momento che ha unito il piacere del viaggio con quello della cucina: un vassoio di sushi e sashimi misti, fotografato con cura per non dimenticare la bellezza di quell’istante. A dire la verità non ricordo per quale occasione era stato preparato questo vassoio che raccoglieva un poco tutte le specialità che si possono gustare nel ristorante di Sushino che c'è a bordo di tutte le navi Costa. Il piatto, disposto con precisione quasi cerimoniale, era un’esplosione di colori e freschezza. Fette sottili di salmone e tonno si alternavano a nigiri eleganti e uramaki avvolti in alga croccante, creando un equilibrio perfetto tra estetica e gusto. #costacrociere #lasmone #piatto #sashimi #sushi #sushimisti #tonno #vassoio